Sapori Bresciani

Dalla Lombardia, dove la storia dei territori evoca un tempo lontano, quello delle battaglie e delle conquiste delle dominazioni dei Longobardi e del Re Desiderio, provengono i migliori formaggi delle valli bresciane e bergamasche, selezionati da un vero e proprio artigiano del gusto, Pierluigi Micheletti. La sua azienda Sapori Bresciani, conscia dell’eccellenza unica dei prodotti di queste zone, ha deciso di far conoscere questa terra diffondendone i formaggi e i salumi sia in Italia che all’estero, facendo così di questi prodotti gli autentici testimoni dell’agricoltura bresciana.

Diventando l’ambasciatrice delle eccellenze casearie, Sapori Bresciani è riuscita a far conoscere al di fuori dei confini provinciali questi formaggi, realizzati con latte proveniente esclusivamente  da allevamenti bresciani.

formaggi sapori bresciani

Dall’Imperiale di bufala al Salva cremasco Dop, dal formaggio affinato in foglie di noce a quello immerso nelle vinacce, l’azienda si propone il compito di scovare le piccole nicchie nascoste sul territorio, proponendo al consumatore finale una scelta di prodotti caseari vasta e di qualità, che rispecchia la particolarità del territorio dal quale provengono.

Con Sapori Bresciani troverai tutto ciò di cui hai bisogno per provare esaltanti esperienze gustative, nel Chicco d’uva:

bottone_acquista_ecommerce